News👉18 MAGGIO SI RIAPRE!🎉

17 Maggio 2020

18 MAGGIO SI RIAPRE!

👉 Sono stati mesi difficili, mesi di privazioni e incertezze.
Ma noi siamo Italiani, noi siamo Sardi e soprattutto nei momenti più difficili siamo grandi, siamo uniti e ci facciamo forza a vicenda.
❤️ Così è stato… GRAZIE di cuore a tutti voi, a tutti i nostri carissimi clienti! In questi mesi ci avete sostenuto ordinando dal servizio delivery e siete stati tantissimi a manifestarci il vostro affetto e la vostra vicinanza, questo ci ha dato la forza di non mollare manco un secondo e continuare a credere nel nostro sogno!
😘Non vi sarò mai abbastanza grato per questo!
Dopo 13 anni con il locale pieno non vi nego che mi si è stretto il cuore nel vedere i tavoli vuoti che vi aspettavano, aspettavano le vostre risate, le vostre confidenze, i vostri baci, i vostri brindisi; perchè il BDIC è diventato pian piano casa vostra e ce lo avete dimostrato in questi ultimi mesi, molto di più di quello che io potessi immaginare.
😍Ci siete mancati, non sapete quanto! In questi mesi vi ho pensato tanto, magari manco vi immaginate che ho pensato ad ognuno di voi, fate parte della nostra vita come una grande famiglia.
🎉IL 18 MAGGIO DALLE 20 siamo pronti ad accogliervi ed impegnarci a farvi stare a casa, come sempre;)
Vi aspetto a braccia aperte a casa BDIC!
Marco

🔴Doverose comunicazioni di servizio:
➡️ venite muniti di mascherina e guanti che si dovranno utilizzare in tutti gli spostamenti dal tavolo, nel tavolo ovviamente no;)
➡️in questa fase è molto gradita la prenotazione
➡️in questa fase è molto gradito il pagamento con moneta elettronica
➡️siamo abituati a sanificare costantemente in maniera maniacale il birrificio e gli stessi protocolli gli utilizzeremo anche in sala per darvi la certezza di stare al sicuro